Video,Foto Twitter ecc una raccolta disordinata di cose divertenti,serie,strane che mi capitano durante la giornata. Le norme su utilizzo del nome imposte da google+ sono assurde. Qui utilizzo il mio 2°e 3°nome tanto chi mi conosce sa benissimo chi sono. Sono i nomi dei miei nonni quindi tenetevi pure le battute nel cassetto.
martedì 2 ottobre 2012
Rocchetta un paese che dice no al crimine organizzato
Questa sera a Rocchetta Nervina c'è stato un consiglio comunale straordinario in condanna del fallito attentato al capo della forestale del paese Lorenzo D'Annunzio. Sabato sera nei pressi del camper del comandante erano stati ritrovati degli innesti incendiari,l'attentato è fallito per puro caso . Ha molto scosso il piccolo paese della Val Nervia (Imperia).
Quello che ha scosso me in particolare è stata invece l'assenza dei media al consiglio comunale, c'ero io e nessun altro. E' stato fatto un comunicato stampa dal comune, ma forse i giornalisti avrebbero dovuto partecipare. Probabilmente un fallito attentato o il crimine organizzato non fa più tanto notizia in questa zona. Vi allego i video.
Nessun commento:
Posta un commento