Video,Foto Twitter ecc una raccolta disordinata di cose divertenti,serie,strane che mi capitano durante la giornata. Le norme su utilizzo del nome imposte da google+ sono assurde. Qui utilizzo il mio 2°e 3°nome tanto chi mi conosce sa benissimo chi sono. Sono i nomi dei miei nonni quindi tenetevi pure le battute nel cassetto.
sabato 27 ottobre 2012
Sigilli alla ex Fassi (Discarica abusiva o Mancanza burocratica)
Nei giorni scorsi sono stati messi i sigilli agli ex capannoni della Fassi a Vallecrosia. Il motivo dell'intervento del NOE dei Carabinieri è stato l'aver rilevato la presenza di rifiuti ferrosi non autorizzati nel piazzale della ex fabbrica. chiusa nel 2010 e trasferita a Chiusanico. La vicenda ampiamente riportata dai quotidiani on line e anche dal sottoscritto la potete trovare su www.ponenteoggi.it e www.puntoventimiglia.it.
Dopo qualche giorno e dopo anche aver sentito le voci delle parti in causa, ovvero il responsabile per la Fassi Walter Torassa e il responsabile della dittà di smaltimento Conte sembrerebbe di essere di fronte a un mancato adempimento burocratico. In pratica la dittà che smantella regolarmente la Fassi ha portato altro materiale ferroso nel piazzale, materiale che poi veniva regolarmente smaltito (versione della ditta) soltanto che non era autorizzata a farlo. Non c'è amianto o altro materiale pericoloso, soltanto una quantita enorme di ferro,cavi elettrici ecc. Vi metto i video che ho girato sul posto cosi potete farvi un idea.
Nessun commento:
Posta un commento